Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Stanato in un sottotetto: ecco dove si nascondeva l’estorsore 34enne


        Lo hanno catturato i Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta     SAN MARCELLINO – I Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta hanno arrestato Antonio Guerra, 34 enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di estorsione continuata, accertata […]

     

     

    Lo hanno catturato i Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta

     

     

    SAN MARCELLINO – I Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta hanno arrestato Antonio Guerra, 34 enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di estorsione continuata, accertata in San Marcellino nell’aprile scorso.

    L’attività di ricerca, condotta ininterrottamente, ha avuto inizio allorquando Guerra, per l’appunto, nel mese di aprile si è sottratto all’esecuzione della citata misura cautelare. Guerra è stato rintracciato in un sottotetto di un’abitazione. Quindi, lo stesso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 26 ottobre 2013 ALLE ORE 16:41