Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Spara a salve sotto casa della cognata dopo averci litigato: denunciato pregiudicato di MACERATA CAMPANIA


    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione MACERATA CAMPANIA -  i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato libertà per i reati di minaccia, accensione ed esplosioni pericolose un pregiudicato del luogo. L’ attività d’indagine ha permesso di accertare che l’uomo, a seguito di lite scaturita per futili motivi con la cognata, aveva […]

    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione

    MACERATA CAMPANIA -  i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato libertà per i reati di minaccia, accensione ed esplosioni pericolose un pregiudicato del luogo.

    L’ attività d’indagine ha permesso di accertare che l’uomo, a seguito di lite scaturita per futili motivi con la cognata, aveva esploso alcuni colpi a salve  indirizzo abitazione della donna. A seguito di sopralluogo, eseguito presso l’abitazione della vittima sono stati rinvenuti 3 bossoli esplosi calibro 8 a salve mentre la successiva perquisizione domiciliare  eseguita interno abitazione del denunciato ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 1 pistola a salve cal. 8 , completa di caricatore contenente 7 colpi.

    PUBBLICATO IL: 11 agosto 2013 ALLE ORE 10:59