Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Spaccia cocaina sulla piazza di AVERSA, in manette 21enne


            L’arresto è stato eseguito, nella serata di ieri, mercoledì, dal personale del Commissariato di Polizia di Aversa   AVERSA – Nella serata di ieri, mercoledì, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa, in seguito ad una intensa attività info-investigativa e prolungati servizi di appostamento, ha tratto in arresto, […]

     

     

     

     

    L’arresto è stato eseguito, nella serata di ieri, mercoledì, dal personale del Commissariato di Polizia di Aversa

     

    AVERSA – Nella serata di ieri, mercoledì, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa, in seguito ad una intensa attività info-investigativa e prolungati servizi di appostamento, ha tratto in arresto, per detenzione al fine di spaccio di cocaina, Marco Di Chiara, 21 anni, pregiudicato di Aversa.

    Nel corso dell’operazione è stata rivenuta cocaina per un peso complessivo di circa 37 grammi. Inoltre, nella circostanza, gli agenti hanno sequestrato la somma di 60 euro, provento dell’attività illecita.

    L’arrestato, dopo gli adempimenti di rito, è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorià giudiziaria.

     

    PUBBLICATO IL: 30 gennaio 2014 ALLE ORE 10:52