Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Si schianta in moto sull’Appia. Muore 17enne di San Prisco. Giocava nell’Hermes Casagiove.


      L’incidente si è verificato ieri sera verso le ore 21,00. Il ragazzo ha lottato con la morte nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile di Caserta, ma non ce l’ha fatta. Casapulla – Giuseppe Russo, 17 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri sera, lunedì 8 ottobre, sull’Appia. Il giovane era […]

     

    Nella foto, a destra, la vittima Giuseppe Russo.

    L’incidente si è verificato ieri sera verso le ore 21,00. Il ragazzo ha lottato con la morte nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile di Caserta, ma non ce l’ha fatta.

    Casapulla – Giuseppe Russo, 17 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri sera, lunedì 8 ottobre, sull’Appia. Il giovane era a bordo del proprio ciclomotore, allorquando collideva con una autovettura proveniente dal senso opposto di marcia. Il ragazzo, residente a San Prisco,  intorno alle ore 21, stava ritornando a casa dopo gli allenamenti calcistici con la squadra dell’Hermes Casagiove.  Il giovane è stato ricoverato in condizioni cliniche disperate all’Ospedale Civile di Caserta. Ma dopo alcune ore di coma, ormai irreversibile, il suo cuore ha cessato di battere.

    PUBBLICATO IL: 9 ottobre 2012 ALLE ORE 16:35