Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SESSA AURUNCA / Una banda di giovani locali ha depredato per anni case ed appartamenti: 6 arresti


    Un’accurata indagine, condotta attraverso l’analisi delle impronte e del dna, a cui hanno lavorato gli uomini del locale commissariato di polizia. Sessa Aurunca –  Ad incastrarli sono state le impronte e le tracce di dna lasciate durante i furti. Nell’ultimo anno sei giovani locali si sono resi responsabili di numerosi colpi in case ed appartamenti di Sessa […]

    Un’accurata indagine, condotta attraverso l’analisi delle impronte e del dna, a cui hanno lavorato gli uomini del locale commissariato di polizia.

    Sessa Aurunca –  Ad incastrarli sono state le impronte e le tracce di dna lasciate durante i furti. Nell’ultimo anno sei giovani locali si sono resi responsabili di numerosi colpi in case ed appartamenti di Sessa Aurunca e dintorni. Nella banda, secondo i polizziotti del locale commissariato,  ognuno a aveva il proprio ruolo. Molte delle prove, che hanno reso possibile ricostruire i movimenti dei sei giovani ladri, sono state raccolte a seguito di perquisizioni presso le abitazioni ed i domicili degli indagati dove, in una, è stata ritrovata la refurtiva, posta sotto sequestro, di uno dei loro colpi messo a segno nel luglio 2011.

    Le indagini continuano al fine di riuscire ad ascrivere a carico degli indagati la responsabilità anche di altri furti per i quali sono state già acquisite e  repertate tracce e che adesso saranno comparate e valutate alla luce dell’attività investigativa già esperita.

    PUBBLICATO IL: 1 dicembre 2012 ALLE ORE 11:55