Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SESSA AURUNCA – Ruba la corrente: in manette 25enne


    L’uomo è ai domiciliari in attesa della rito per direttissima SESSA AURUNCA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto, per furto di energia elettrica, di  Giuseppe Pone cl.1988,  domiciliato in Piedimonte di Sessa Aurunca, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Nella circostanza i Carabinieri, coadiuvati da tecnici […]

    L’uomo è ai domiciliari in attesa della rito per direttissima

    SESSA AURUNCA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto, per furto di energia elettrica, di  Giuseppe Pone cl.1988,  domiciliato in Piedimonte di Sessa Aurunca, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

    Nella circostanza i Carabinieri, coadiuvati da tecnici della società elettrica Enel, accertavano il furto di energia elettrica dalla rete urbana mediante la manomissione del contatore installato presso il  domicilio del citato. L’arrestato, è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2013 ALLE ORE 14:01