Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 7,52 – Si uccide a 24 anni il figlio di un noto commerciante e politico


    La tragedia si è consumata in zona Monte Ofelio . Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia   AGG.7,52 – Il padre del 24enne suicida è un noto politico di Sessa Aurunca, attivista di Forza Italia.   AGG. 21,50 - Si chiamava Pierpaolo Siervo il 24enne che in circostanze ancora da chiarire è […]

    La tragedia si è consumata in zona Monte Ofelio . Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia

     

    AGG.7,52 – Il padre del 24enne suicida è un noto politico di Sessa Aurunca, attivista di Forza Italia.

     

    AGG. 21,50 - Si chiamava Pierpaolo Siervo il 24enne che in circostanze ancora da chiarire è stato ritrovato morto stamane a Sessa Aurunca. Figlio del commercialista Giuseppe Siervo e dell’insegnante Adriana Signorelli il giovane aurunco si è tolto la vita nelle campagne di Sessa Aurunca in zona Monte Ofelio.

    Indecifrabili i motivi che hanno spinto il giovane al folle gesto. Sull’accaduto indaga il Commissarito di polizia locale. Domani i funerali nella chiesa dell’Annunziata in centro città alle ore 15. Il corpo del giovane è stato sottoposto ad autopsia esterna ed è già ritornato a Sessa Aurunca.

    A porgere le condoglianze alla famiglia oltre ai numerosi parenti ed amici anche sua Eccellenza Mons. Piazza, neo Vescovo Aurunco.

    SESSA AURUNCA - Trovato morto, probabilmente impiccato, un giovane di Sessa Aurunca di 24 anni. In una stradina di campagna, in località Monte Ofelio, il ritrovamento. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia che stanno cercando di capire cosa sia realmente successo. Il giovane è figlio di due professionisti locali ed apparentemente viveva una vita tranquilla.

    PUBBLICATO IL: 9 dicembre 2013 ALLE ORE 7:55