Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Sessa Aurunca / Due commercianti di Piedimonte arrestati per furto di energia elettrica


    L’operazione condotta dai carabinieri della stazione locale assieme ai tecnici dell’Enel Sessa Aurunca - I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca nella giornata di oggi, mercoledì 24 ottobre, con la collaborazione dei tecnici della Società Enel, hanno effettuato diversi controlli per verificare eventuali allacciamenti abusivi con conseguente furto di energia elettrica dalla rete pubblica. Al […]

    L’operazione condotta dai carabinieri della stazione locale assieme ai tecnici dell’Enel

    Sessa Aurunca - I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca nella giornata di oggi, mercoledì 24 ottobre, con la collaborazione dei tecnici della Società Enel, hanno effettuato diversi controlli per verificare eventuali allacciamenti abusivi con conseguente furto di energia elettrica dalla rete pubblica. Al termine dell’attività ispettiva, i carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto di energia elettrica di due commercianti della zona, in quanto i militari operanti appuravano che gli stessi, mediante manomissione dei rispettivi contatori installati presso le loro attività commerciali, stavano sottraendo l’energia elettrica dalla rete urbana.

    Si tratta di V.T., 24enne, e del trentaduenne P.F. controllati in località Piedimonte di Sessa Aurunca. Entrambi gli arrestati venivano sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2012 ALLE ORE 18:44