Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SESSA A. Coppia di pusher nascondevano la droga sotto il sedile della figlia: un arresto


      200 di hashis sequestrati dagli agenti del commissariato locale SESSA AURUNCA - Azione dei repulisti del commissariato di polizia di Sessa Aurunca, i quali hanno arrestato uno spacciatore posto sotto sequestro un ingente quantitativo di droga. Nella mattinata di oggi, venerdì gli uomini del commissariato locale hanno fermato ad un posto di controllo in località […]

    Nella foto, Giuseppe Di Lorenzo

     

    200 di hashis sequestrati dagli agenti del commissariato locale

    SESSA AURUNCA - Azione dei repulisti del commissariato di polizia di Sessa Aurunca, i quali hanno arrestato uno spacciatore posto sotto sequestro un ingente quantitativo di droga.

    Nella mattinata di oggi, venerdì gli uomini del commissariato locale hanno fermato ad un posto di controllo in località Sant’Agata una Fiat Stilo con a bordo il 25enne Giuseppe Di Lorenzo e la sua compagna Veronica Di Mambro, 30 anni, entrambi di Sessa Aurunca, che viaggiavano insieme alla figlia di pochi mesi.

    Dopo una perquisizione del veicolo, sotto al sedile sono stati ritrovati due panetti di hashish per oltre due kg di droga. Subito dopo è stata perquista anche la loro abitazione, dove sono stati trovati altri duecento grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

    A questo punto i due ragazzi sono stati fermati con l’accusa di spaccio di droga in attesa del processo per direttissima.

    PUBBLICATO IL: 2 agosto 2013 ALLE ORE 18:23