Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Se ne va in moto senza patente violando la sorveglianza speciale: arrestato 24enne di VILLA LITERNO


    Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione VILLA LITERNO - I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno tratto in arresto per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale”  Giuseppe MUSTO, cl. 89 del posto, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Villa Literno. L’uomo, sprovvisto della patente di […]

    Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione

    VILLA LITERNO - I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno tratto in arresto per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale”  Giuseppe MUSTO, cl. 89 del posto, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Villa Literno.

    L’uomo, sprovvisto della patente di guida poiché revocata, è stato controllato dai militari dell’arma mentre viaggiava a bordo del motociclo Honda, violando così le prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 16 giugno 2013 ALLE ORE 11:09