Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – I bambini della “Mazzini” costretti a fare solo mezza giornata di scuola. Gli escrementi di topo ci sono ancora, le pulizie ora toccano ai bidelli


        Il servizio mensa è sospeso fino a data da destinarsi, i genitori si lamentano del disagio   MARCIANISE – Sembra che sia toccato ai collaboratori scolastici occuparsi della pulizia dei locali della scuola “Mazzini”, infestati dagli escrementi di topo (CLICCA QUI PER LEGGERE I NOSTRI ARTICOLI SULLA VICENDA). Ad informarci di questa nuova […]

     

     

    Il servizio mensa è sospeso fino a data da destinarsi, i genitori si lamentano del disagio

     

    MARCIANISE – Sembra che sia toccato ai collaboratori scolastici occuparsi della pulizia dei locali della scuola “Mazzini”, infestati dagli escrementi di topo (CLICCA QUI PER LEGGERE I NOSTRI ARTICOLI SULLA VICENDA).

    Ad informarci di questa nuova sessione di pulizie, che dovrebbe essere prevista per la fascia oraria che va dalle 13 alle 16 di oggi, è una delle mamme del nutrito gruppo di genitori che, ormai da giorni, si è mobilitato per rivendicare l’igienizzazione delle aule dove i piccoli studenti giocano e frequentano le lezioni. Ieri sono intervenuti i Nas che hanno effettuato un sopralluogo nell’edificio, in seguito al quale il preside del primo circolo didattico, al quale la scuola “Mazzini” appartiene, ha deciso di sospendere, fino a data da destinarsi, il servizio mensa.

    I bambini, dunque, a partire da oggi, potranno frequentare la scuola per sola mezza giornata, con grande disagio dei genitori che lavorano o che sono diversamente impegnati, che si sono ritrovati a dover gestire questa difficoltà che si è imposta loro senza preavviso alcuno.

     

    Maria Concetta Varletta

    PUBBLICATO IL: 6 novembre 2013 ALLE ORE 15:59