Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Sciopero a Caserta, aderisce anche la Camera di Commercio. Serrata di 5 minuti dei commercianti


    Comunicato stampa – Il presidente De Simone: “Senza il Sud non si è esce dalla crisi. Allarme rosso per la condizione economica della nostra provincia” Caserta – Comunicato Stampa – La Camera di Commercio di Caserta sarà al fianco dei sindacati a sostegno della manifestazione sindacale unitaria contro la crisi prevista per sabato 27 ottobre […]

    Nelle foto, da sinistra, Tommaso De Simone, Camilla Bernabei, Antonio Farinari

    Comunicato stampa – Il presidente De Simone: “Senza il Sud non si è esce dalla crisi. Allarme rosso per la condizione economica della nostra provincia”

    Caserta – Comunicato Stampa – La Camera di Commercio di Caserta sarà al fianco dei sindacati a sostegno della manifestazione sindacale unitaria contro la crisi prevista per sabato 27 ottobre a Caserta e dal titolo “Lavoro, Sviluppo, Legalità”. Iniziativa condivisa da CCIAA, CNA, CIA, Confartigianato, Confesercenti, Ascom e Coldiretti nel corso dell’incontro che si è svolto la settimana scorsa presso la sede della Camera di Commercio in via Roma alla presenza dei segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil, Camilla Bernabei, Carmine Crisci e Antonio Farinari.

    «Non possiamo che cogliere il duplice senso dell’iniziativa lanciata dai sindacati – afferma Tommaso De Simone, presidente CCIAA di Caserta – l’allarme per la condizione economica del Mezzogiorno e della provincia di Caserta in particolare e poi anche la proposta di una fuoriuscita dalla crisi impossibile senza il Sud. L’appello dei sindacati pienamente sottoscritto dalla Camera di Commercio e dalle associazioni che ne fanno parte è a far sentire la propria voce a difesa di lavoro, sviluppo, legalità». Il segnale che daranno i commercianti è di una serrata di 5 minuti come attestazione di adesione alla manifestazione sindacale.

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2012 ALLE ORE 10:45