Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SANTA MARIA A VICO, picchia i genitori e manda in ospedale il padre: arrestato 25enne


          L’episodio si è verificato a Santa Maria A Vico. Il giovane ammanettato dai Carabinieri della locale Stazione   SANTA MARIA A VICO - Non è la prima volta e, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultima  che si sente raccontare di un figlio, affetto da problemi di tossicodipendenza, che usa violenza nei confronti dei […]

     

     

     

    L’episodio si è verificato a Santa Maria A Vico. Il giovane ammanettato dai Carabinieri della locale Stazione

     

    SANTA MARIA A VICO - Non è la prima volta e, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultima  che si sente raccontare di un figlio, affetto da problemi di tossicodipendenza, che usa violenza nei confronti dei genitori per costringerli a dargli del denaro per l’acquisto dello stupefacente. L’episodio si è consumato in una civile abitazione di via Scalettielli, a Santa Maria a Vico, dove sono intervenuti i carabinieri del locale comando Stazione.

    Sarà stata, con ogni probabilità, l’esasperazione dell’ennesimo episodio di violenza subito ad indurre i genitori del 25enne Angelo De Lucia, tossicodipendente del luogo, a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma di Santa Maria a Vico che lo hanno arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che hanno eseguito l’arresto, il giovane, nel corso della notte, presso l’abitazione paterna, avrebbe prima minacciato e poi brutalmente percosso il padre 53enne, costretto a ricorrere alle cure mediche con una prognosi di 3 giorni, che si era rifiutato di elargirgli la somma di € 200 pretesa per l’acquisto di sostanza stupefacente.

    Il ragazzo, che già in passato, si è reso protagonista, in più circostanze, di analoghi atti di violenza nei confronti dei genitori che, in almeno una circostanza ne hanno denunciato l’episodio, è  così finito in manette ed associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 5 gennaio 2014 ALLE ORE 11:33