Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SAN PRISCO – 52enne sbatte su una roccia con la moto: ferito gravemente


            E’ accaduto ieri pomeriggio, lunedì 6 gennaio a San Prisco   SAN PRISCO –  Ieri pomeriggio, all’interno della cava in località Bersaglio, si è verificato un rovinoso incidente. Infatti, Attilio L., 52enne è rimasto gravemente ferito mentre era in sella ad una moto, a quanto pare, utilizzata per le gare di motocross. Non […]

     

     

     

     

    E’ accaduto ieri pomeriggio, lunedì 6 gennaio a San Prisco

     

    SAN PRISCO –  Ieri pomeriggio, all’interno della cava in località Bersaglio, si è verificato un rovinoso incidente. Infatti, Attilio L., 52enne è rimasto gravemente ferito mentre era in sella ad una moto, a quanto pare, utilizzata per le gare di motocross. Non si sa con certezza se l’uomo stesse partecipando ad una gara o semplicemente si stesse solo divertendo, come molti appassionati di questo pericoloso sport.

    Ad ogni modo, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Ma secondo i fatti, sembra che l’uomo abbia perso il controllo del veicolo e che sia andato a sbattere contro una parete rocciosa della cava riportando un trauma facciale. Sono scattati subito i soccorsi, allertati dai compagni di avventura dello sfortunato. Sul posto sono arrivati i sanitari del servizio 118.

    L’uomo è stato trasportato immediatamente all’ospedale civile “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove è arrivato con un codice rosso e dove si trova al momento ricoverato in prognosi riservata.

     

    PUBBLICATO IL: 7 gennaio 2014 ALLE ORE 8:26