Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SAN NICOLA LA STRADA – Via Giovanni Leone resta al buio, i ladri d’auto si danno alla pazza gioia


    Sono giorni che la zona rimane al buio. I residenti protestano   SAN NICOLA LA STRADA – Sono giorni ormai che via Giovanni Leone resta senza illuminazione elettrica. Qualche giorno fa, approfittando dell’assente illuminazione notturna, dei malintenzionati hanno forzato quattro auto in sosta distruggendo l’impianto elettrico nel  tentativo di rubarle. Tale tentativo non è riuscito […]

    Sono giorni che la zona rimane al buio. I residenti protestano

     

    SAN NICOLA LA STRADA – Sono giorni ormai che via Giovanni Leone resta senza illuminazione elettrica. Qualche giorno fa, approfittando dell’assente illuminazione notturna, dei malintenzionati hanno forzato quattro auto in sosta distruggendo l’impianto elettrico nel  tentativo di rubarle.

    Tale tentativo non è riuscito ai malviventi, ma ha recato comunque ingenti danni ai proprietari delle auto, i quali hanno dovuto provvedere alle opportune riparazioni.

    I residenti della zona si sono lamentati spesso con il Comune di San Nicola per la mancata illuminazione, ma non hanno mai avuto una risposta degna di nota e, nonostante il Comune si sia impegnato ad istallare una videocamera di sorveglianza, quest’ultima sembra non essere stata mai utilizzata, e in molti si dicono dubbiosi sul fatto che sia stata realmente istallata.

    Intanto, questa è l’ennesima scorrazzata notturna di bande di vandali che già numerose volte hanno colpito la stessa strada. È ora di fare “ luce” su ciò che è accaduto a via Leone, ed è ora di dare tranquillità ai suoi residenti.

     

     

    Luigi Alessandrino

    PUBBLICATO IL: 14 dicembre 2013 ALLE ORE 18:09