Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SAN MARCELLINO – 32enne trovato morto in casa in via cimitero di Trentola


    Sul posto sono intervenuti i carabinieri e personale del 118. Forse un arresto cardiaco SAN MARCELLINO - Nel corso della mattinata di oggi, venerdì a San Marcellino, i militari della Stazione di Trentola Ducenta sono intervenuti in via cimitero di Trentola dove personale medico del servizio 118, gia’ intervenuto sul posto, ha rinvenuto, all’interno della […]

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri e personale del 118. Forse un arresto cardiaco

    SAN MARCELLINO - Nel corso della mattinata di oggi, venerdì a San Marcellino, i militari della Stazione di Trentola Ducenta sono intervenuti in via cimitero di Trentola dove personale medico del servizio 118, gia’ intervenuto sul posto, ha rinvenuto, all’interno della propria abitazione,  il corpo esanime di Francesco Roma 32enne.

    Il sopralluogo eseguito dagli carabinieri congiuntamente al personale medico ha consentito  di verificare l’assenza sul cadavere di segni esteriori di violenza. Il medico legale ha diagnosticato il decesso per arresto cardiocircolatorio per cause in corso accertamento. I rilievi tecnici sono stati eseguiti da personale specializzato della Sezione Operativa di Aversa. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata traslata presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta per il successivo esame autoptico.

    Antonio Caputo

    PUBBLICATO IL: 13 settembre 2013 ALLE ORE 19:03