Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    SAN CIPRIANO / Centauri passeggiano in moto senza patente e aggrediscono i carabinieri, arrestati


      L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione   SAN CIPRIANO D’AVERSA - I carabinieri della stazione di San Cipriano D’Aversa, hanno tratto in arresto per “resistenza a pubblico ufficiale” Vincenzo Di Puorto 26enne e Massimiliano  Cipriano, 29enne, entrambi di San Cipriano D’Aversa. I due, in sella al motociclo kawasaki  650, allo scopo di sottrarsi […]

     

    L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione

     

    SAN CIPRIANO D’AVERSA - I carabinieri della stazione di San Cipriano D’Aversa, hanno tratto in arresto per “resistenza a pubblico ufficiale” Vincenzo Di Puorto 26enne e Massimiliano  Cipriano, 29enne, entrambi di San Cipriano D’Aversa. I due, in sella al motociclo kawasaki  650, allo scopo di sottrarsi al controllo da parte dei militari dell’Arma, hanno posto in essere un’attiva  azione di resistenza aggredendo gli operanti che sono riusciti ad immobilizzarli senza peraltro riportare lesioni. Nel contesto si è accertato altresì che il conducente, Di Puorto, era sprovvisto di patente di guida per la conduzione della Kawasaki in quanto mai conseguita.

    La motocicletta è stata sottoposta a sequestro mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 30 aprile 2013 ALLE ORE 13:18