Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 15,55 – ESCLUSIVA AVERSA – 20 giorni di prognosi all’avvocato colpito da uno sparo al braccio in viale Europa. E’ caccia ai rapinatori


         I malviventi, prima di scappare a bordo di una moto non meglio identificata, gli hanno strappato dal polso un orologio di marca AGG. 15,55: Non è particolarmente grave la ferita riportata dall’avvocato Salvatore Iovine: i sanitari dell’ospedale “Moscati” di Aversa che lo hanno soccorso gli hanno dato venti giorni di prognosi. Resta ancora poco […]

     

     

     I malviventi, prima di scappare a bordo di una moto non meglio identificata, gli hanno strappato dal polso un orologio di marca

    AGG. 15,55: Non è particolarmente grave la ferita riportata dall’avvocato Salvatore Iovine: i sanitari dell’ospedale “Moscati” di Aversa che lo hanno soccorso gli hanno dato venti giorni di prognosi. Resta ancora poco chiara la dinamica della colluttazione: secondo una prima ricostruzione, due malviventi in sella ad una moto avrebbero avvicinato la vittima, che viaggiava a bordo di una Mercedes Classe C. L’avvocato si sarebbe opposto cercando di scappare e i due, a quel punto, avrebbero sparato, colpendolo al braccio e strappandogli dal polso un orologio di marca.

     

    AGG. 12,14Molto probabilmente l’avvocato Salvatore Iovine si stava recando al nuovo tribunale di Napoli Nord. Sul luogo della sparatoria sono intervenuti polizia e carabinieri. La dinamica è ancora poco chiara: una prima ipotesi propende per un tentativo di rapina da parte di due malviventi a bordo di una moto, al quale la vittima si sarebbe opposta cercando di fuggire con la sua Mercedes. 

    Quello di stamattina è il terzo caso di rapina con esplosione di colpi d’arma da fuoco in viale Europa. Pare che gli aggressori siano stati ripresi dalle videocamere di un distributore di carburante nelle vicinanze del quale avrebbe avuto inizio la sparatoria.

     

    AGG. 11,40: Una Mercedes nera col vetro distrutto da alcuni colpi di pistola e del sangue che pende sulla portiera alla sinistra del conducente. E’ questa la situazione che si è presentata dinanzi agli occhi degli uomini della scientifica e dei Carabinieri di Aversa questa mattina, intorno alle ore 10, in viale Europa, nei pressi della sede dell’Asl.

    Si è trattato di un tentativo di rapina finito male. Il proprietario della vettura, il noto avvocato Salvatore Iovine, è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa ed è in prognosi riservata. Sono state già avviate le indagini per risalire alla dinamica dell’accaduto. Sembra che un proiettile abbia ferito al braccio il noto avvocato.

    Pare che la vittima dell’aggressione abbia reagito prima che il colpo di pistola partisse. E’ caccia all’aggressore.

    AVERSA – L’ennesima rapina in viale Europa, con esito drammatico. Vittima una persona che ha cercato di reagire. Un rapinatore le ha sparato colpendola al braccio. Il fatto è avvenuto a 300 metri dal nuovo tribunale.

    TRA POCO ALTRI AGGIORNAMENTI

    PUBBLICATO IL: 4 novembre 2013 ALLE ORE 12:05