Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.PRISCO, spaccia hashish in via Retella ad una donna di PORTICO: 33enne in manette


    Si tratta di Giuseppe Gambardella. L’operazione è stata eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione S.PRISCO –In via Retella,  i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Gambardella, 33enne, del luogo. Il giovane è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva ad una […]

    Si tratta di Giuseppe Gambardella. L’operazione è stata eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione

    S.PRISCO –In via Retella,  i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Gambardella, 33enne, del luogo.

    Il giovane è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva ad una donna di Portico di Caserta, un involucro contenente  3,5 gr sostanza stupefacente del tipo hashish.

    Nel corso della successiva perquisizione personale il Gambardella è stato  trovato in possesso di 25 grammi di hashish,  nonché della somma contante di  430,00, euro ritenuta provento dell’illecita  attività di spaccio.

    Il denaro e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro. L’acquirente, invece,  è stata segnalata alla Prefettura di Caserta. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

     

    PUBBLICATO IL: 6 febbraio 2014 ALLE ORE 11:37