Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.POTITO S/ Donna 35enne travolta da un auto pirata. Ora è grave in ospedale


        La 35 enne è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese. Probabilmente un suv di colore nero che poi è scappato senza prestare soccorso.   SAN POTITO SANNITICO – Nella serata di ieri, in San Potito Sannitico, Fiorentina Peluso, 35enne di Alife, coniugata, casalinga, mentre attraversava a piedi la via […]

     

     

    La 35 enne è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese. Probabilmente un suv di colore nero che poi è scappato senza prestare soccorso.

     

    SAN POTITO SANNITICO – Nella serata di ieri, in San Potito Sannitico, Fiorentina Peluso, 35enne di Alife, coniugata, casalinga, mentre attraversava a piedi la via provinciale, è stata investita da un’autovettura di colore scuro, a quanto pare un suv, che ha continuato la sua marcia senza fermarsi. La  malcapitata attualmente è ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese, dove è stata trasportata da personale del 118. Sull’episodio indagano i carabinieri di Piedimonte Matese.

    A quanto pare la donna camminava con un passegino.

    PUBBLICATO IL: 30 marzo 2013 ALLE ORE 12:00