Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C. V. – Viola la libertà vigilata, pusher 31enne spedito in carcere


      Operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione SANTA MARIA CAPUA VETERE - I Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura di sicurezza della libertà vigilata, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Ciro Borriello 31enne, del luogo. Il provvedimento è scaturito da reiterate inosservanze, […]

     

    Operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - I Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura di sicurezza della libertà vigilata, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Ciro Borriello 31enne, del luogo. Il provvedimento è scaturito da reiterate inosservanze, da parte di Borriello, delle prescrizioni della libertà vigilata, puntualmente segnalate alla competente autorità giudiziaria dal suddetto comando stazione.

    Libertà vigilata, alla quale il Borriello era già sottoposto dal marzo del 2011 per il reato di “spaccio sostanze stupefacenti”. L’uomo è stato associato temporaneamente presso la locale casa circondariale, in attesa di essere trasferito presso la casa lavoro di Vasto (Chieti), dove espierà un anno di pena detentiva.

    PUBBLICATO IL: 24 dicembre 2013 ALLE ORE 14:42