Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C. V. – Villa Comunale pericolosa. Importunano la sua ragazza, lui reagisce ed è mega rissa


      Il fatto si è verificato ieri sera, martedì, intorno alle 22. Sul posto carabinieri, poliziotti e sanitari del 118 SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rissa, paura, colpi proibiti e aggressione ad una coppietta. E’ quanto accaduto ieri sera, martedì, presso la villa Comunale di Santa Maria Capua Vetere intorno alle 22. Per calmare gli animi […]

     

    Nella foto, la villa comunale di Santa Maria Capua Vetere

    Il fatto si è verificato ieri sera, martedì, intorno alle 22. Sul posto carabinieri, poliziotti e sanitari del 118

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rissa, paura, colpi proibiti e aggressione ad una coppietta. E’ quanto accaduto ieri sera, martedì, presso la villa Comunale di Santa Maria Capua Vetere intorno alle 22. Per calmare gli animi è stato necessario ricorrere all’intervento dei carabinieri della locale Compagnia, degli agenti del locale commissariato e sono dovuti accorrere anche i sanitari del 118.

    A causare l’aggressione un banale sfottò rivolto alla ragazza accompagnata dal proprio fidanzato. La coppia stava trascorrendo un pò di tempo in compagnia nella villetta della città del Foro quando due ragazzi si sono avvicinati pronunciando frasi disdicevoli all’indirizzo della ragazza.

    A questo punto il fidanzato ha difeso la propria compagna e ne è scaturita una rissa.

     

    PUBBLICATO IL: 19 giugno 2013 ALLE ORE 11:19