Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C.V. – VERGOGNA IN PIAZZA DUOMO. Parcheggiatore abusivo pesta a sangue automobilista che aveva già pagato il grattino


        Il parcheggiatore, pregiudicato 36enne, è stato arrestato. Un atto di sommaria delinquenza in una città ormai allo sbando, in cui il presidio dei vigili urbani è ridotto ai minimi storici. La vittima ricoverata all’ospedale.  SANTA MARIA CAPUA VETERE - Un parcheggiatore abusivo e’ stato arrestato dalla polizia per aver aggredito un automobilista che si […]

     

    Nella foto Franco Fiorillo e piazza Duomo

     

    Il parcheggiatore, pregiudicato 36enne, è stato arrestato. Un atto di sommaria delinquenza in una città ormai allo sbando, in cui il presidio dei vigili urbani è ridotto ai minimi storici. La vittima ricoverata all’ospedale. 

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - Un parcheggiatore abusivo e’ stato arrestato dalla polizia per aver aggredito un automobilista che si era rifiutato di consegnargli i soldi.

    Si tratta di Franco Fiorillo, di 36 anni, pregiudicato, che di recente era stato proposto per la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e con obbligo di firma dopo essere stato scarcerato il 19 luglio scorso.

    La cattura e’ stata eseguita dagli agenti del locale commissariato, diretto dal vicequestore Pasquale Trocino. L’aggressione e’ avvenuta nei pressi di piazza Duomo dove Fiorillo aveva tentato di estorcere danaro a un automobilista che aveva parcheggiato la vettura, nei pressi di Piazza Duomo, negli appositi spazi comunali pagando regolarmente la sosta. Fiorillo gli si e’ avvicinato mentre si stava recando in chiesa: al rifiuto di pagare lo ha colpito ripetutamente al volto. L’automobilista e’ stato costretto a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale.

    PUBBLICATO IL: 31 luglio 2013 ALLE ORE 10:56