Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C.V. – Vendeva prodotti falsificati, arrestato 51enne


    L’ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso la corte di Appello di Lecce SANTA MARIA CAPUA VETERE -  I carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la corte di Appello di Lecce nei confronti del pregiudicato Pasquale Barletta, 51enne. L’uomo deve espiare un residuo di pena […]

    L’ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso la corte di Appello di Lecce

    SANTA MARIA CAPUA VETERE -  I carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la corte di Appello di Lecce nei confronti del pregiudicato Pasquale Barletta, 51enne.

    L’uomo deve espiare un residuo di pena di anni 2 mesi 1 di reclusione, nonché elargire euro 700,00 di multa, poiché condannato definitivamente per i reati di ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi commessi ad Ugento – Torre San Giovanni (Lecce) in data 29 luglio 2007. Lo stesso è stato, pertanto, associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 8 gennaio 2014 ALLE ORE 19:12