Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 13,32 – S.MARIA C.V Tragedia sfiorata. Ritorna a casa e sorprende i ladri a fare razzia: il proprietario dell’appartamento sparato dai delinquenti


    E’ accaduto in via Napoli. Il padrone dell’abitazione è tuttora ricoverato in ospedale AGG 13,32 – In Via Napoli, due individui, travisati, entrambi armati di pistola, verosimilmente con accento est europeo, dopo aver scavalcato la recinzione penetravano all’interno dell’abitazione di proprietà di un cinquantasettenne del luogo dove lo stesso si trovava unitamente alla moglie. Nella […]

    E’ accaduto in via Napoli. Il padrone dell’abitazione è tuttora ricoverato in ospedale

    AGG 13,32 – In Via Napoli, due individui, travisati, entrambi armati di pistola, verosimilmente con accento est europeo, dopo aver scavalcato la recinzione penetravano all’interno dell’abitazione di proprietà di un cinquantasettenne del luogo dove lo stesso si trovava unitamente alla moglie. Nella circostanza l’uomo reagiva ingaggiando una breve colluttazione venendo attinto da un colpo di pistola esploso da uno dei malviventi che subito dopo si davano alla fuga.

    Il ferito, soccorso dai familiari è stato  trasportato presso ospedale “Melorio” di Capua dove è stato riscontrato affetto da “ferita da arma da fuoco in regione inguinale” e sottoposto intervento chirurgico. L’uomo non versa in pericolo di vita. Le immediate indagini volte all’identificazione dei rapinatori sono state avviate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

    S.MARIA C.V – Ancora fenomeni di microdelinquenza che, se non arginati, prima o poi rischieranno di produrre una vera e propria tragedia.

    Ieri sera, a S.Maria, nel rione S.Andrea, dei ladri sono stati sorpresi a rubare in un appartamento dal padrone di casa. I delinquenti non sono fuggiti, ma hanno reagito esplodendo un colpo di pistola al proprietario dell’abitazione che, rimasto ferito, è stato d’urgenza portato in ospedale.

    I militari dell’Arma sono alla ricerca della banda che ha eseguito la rapina

     

    PUBBLICATO IL: 28 settembre 2013 ALLE ORE 13:01