Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.Maria C.V / Sgambato circondata, Gaetano Di Monaco numero 2 della lista Tremonti


        ESCLUSIVA: dopo le candidature già annunciate di De Lucia e Rinaldi in Fratelli d’Italia, scende in campo, anche il consigliere comunale di minoranza. Grande concorrenza, dunque, per lady Stellato.   S. Maria C.V. – Una vera e propria tenaglia. Non un candidato, ha messo Dario Mattucci nella lista Fratelli d’Italia, ma due: Giuseppe De […]

     

     

    ESCLUSIVA: dopo le candidature già annunciate di De Lucia e Rinaldi in Fratelli d’Italia, scende in campo, anche il consigliere comunale di minoranza. Grande concorrenza, dunque, per lady Stellato.

     

    S. Maria C.V. – Una vera e propria tenaglia. Non un candidato, ha messo Dario Mattucci nella lista Fratelli d’Italia, ma due: Giuseppe De Lucia, espresso dal gruppo civico i Sammaritani, e Giuseppe Rinaldi, che ha il diretto copyright del presidente del consiglio comunale, per di più li ha messi tutti e due alla Camera dei Deputati, dunque in diretta concorrenza con la moglie di Stellato, diventata numero 14 del PD, dopo il taglio di Caputo.

    Insomma, sarà battaglia grossa. Un derby all’interno della maggioranza che sostiene l’amministrazione Di Muro.

    Come se non bastasse, sempre nel centro destra, nella lista LLL di Tremonti, associata al simbolo della Lega Nord, si candiderà col numero 2 Gaetano Di Monaco, consigliere comunale indipendente.

    Di Monaco sarà secondo solo al capolista Solice, un irpino, che ha collaborato direttamente, in passato, col Ministro Tremonti.

    Insomma, Santa Maria Capua Vetere sarà una vera e propria arena elettorale.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 20 gennaio 2013 ALLE ORE 15:29