Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C.V.- Prova ad incassare un assegno di 6 mila euro alle Poste: arrestato 43enne di CASAL DI PRINCIPE


      I carabinieri della città del Foro sono stati allertati dal direttore dell’ufficio. L’uomo ha esibito docuementi falsi per incassare la somma del titolo di credito intestato ad un’altra persona.  S. Maria C.V. – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, in flagranza di reato, Luigi Puoti, 43enne, di Casal di Principe, pregiudicato. […]

     

    I carabinieri della città del Foro sono stati allertati dal direttore dell’ufficio. L’uomo ha esibito docuementi falsi per incassare la somma del titolo di credito intestato ad un’altra persona. 

    S. Maria C.V. – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, in flagranza di reato, Luigi Puoti, 43enne, di Casal di Principe, pregiudicato. I militari dell’arma, allertati dal direttore dell’ufficio postale della città del Foro, hanno bloccato il predetto che, mediante l’esibizione di documenti di riconoscimento falsificati, aveva tentato di incassare un assegno bancario del valore complessivo di euro 5.800,00 emesso dal Banco Popolare di Verona in favore di altra persona.

    L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 9 gennaio 2013 ALLE ORE 12:26