Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C.V Lo prende a fucilate dopo averci litigato per la droga: arrestato


    A seguito dell’arresto, è stata recuperata anche l’arma utilizzata, un fucile a pompa calibro 12, privo di matricola S.MARIA C.V - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, al termine di una breve ma intensa attività di indagine, scaturita a seguito del ferimento, ieri sera, di un 30 enne, Giovanni Pellegrino a colpi di fucile […]

    A seguito dell’arresto, è stata recuperata anche l’arma utilizzata, un fucile a pompa calibro 12, privo di matricola

    S.MARIA C.V - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, al termine di una breve ma intensa attività di indagine, scaturita a seguito del ferimento, ieri sera, di un 30 enne, Giovanni Pellegrino a colpi di fucile che gli procuravano varie ferite che ne rendevano necessario il ricovero presso il locale Ospedale, hanno identificato ed arrestato l’autore del gesto, Giovanni Iodice, classe 1983, del luogo.

    Gesto scaturito a seguito di un diverbi nato tra i due, verosimilmente per cause connesse a stupefacenti. A seguito dell’arresto, è stata recuperata anche l’arma utilizzata, un fucile a pompa calibro 12, privo di matricola, nonché, 8 proiettili stesso calibro. Pertanto, Iodice, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 26 settembre 2013 ALLE ORE 13:15