Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C. V. – Compie una rapina con un complice, arrestato 20enne


      Aveva derubato, il 20 aprile scorso un ragazzo della propria catenina d’oro SANTA MARIA CAPUA VETERE - I Carabinieri della locale stazione, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare personale, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato Antonio Maniero,20enne, ritenuto responsabile di rapina in concorso. Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini […]

     

    Aveva derubato, il 20 aprile scorso un ragazzo della propria catenina d’oro

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - I Carabinieri della locale stazione, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare personale, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato Antonio Maniero,20enne, ritenuto responsabile di rapina in concorso.

    Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini condotte dai carabinieri che hanno accertato che  Mainiero, in concorso con un complice minorenne, si sia reso responsabile di una rapina, compiuta il 20 aprile scorso, in danno di un giovane  che, nella circostanza, veniva derubato di una catenina d’oro. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.

    PUBBLICATO IL: 24 maggio 2013 ALLE ORE 19:16