Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA C.V. – Biagio di Muro presenzia un convegno sulla confisca dei beni dei clan. Grande attesa in città, visto che in passato li hanno confiscati anche a lui e famiglia


      Il nome del Sindaco campeggia nella locandina dell’evento organizzato per domani sera, domenica, nella sede di piazza Mazzini, dell’associazione Ars nova di Michele Castaldo.   SANTA MARIA CAPUA VETERE - Difficilmente avremmo deciso di pubblicare la notizia di un convegno domenicale, organizzato dall’associazione “Ars nova”, fondata dall’ex assessore ed ex direttore generale del Comune, […]

    Nelle foto Biagio di Muro e Michele Castaldo

     

    Il nome del Sindaco campeggia nella locandina dell’evento organizzato per domani sera, domenica, nella sede di piazza Mazzini, dell’associazione Ars nova di Michele Castaldo.

     

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - Difficilmente avremmo deciso di pubblicare la notizia di un convegno domenicale, organizzato dall’associazione “Ars nova”, fondata dall’ex assessore ed ex direttore generale del Comune, Michele Castaldo, se dentro questo convegno, oltre all’argomento noto e dibattuto della confisca dei beni della criminalità organizzata, se oltre all’autorevolissima presenza del giudice Raffaello Magi che molto se ne è occupato di questa materia anche nella sua professione, non fosse comparso sulla locandina anche il nome del Sindaco Biagio di Muro.

    Patrimoni confiscati – Sindaco di Muro. Inutile girarci intorno: la cosa non può non essere stuzzicante, in considerazione del fatto che la famiglia di Muro ed anche il Sindaco, che al tempo Sindaco non era, ma era componente importante dei pacchetti di quote di società di famiglia che gestivano immobili, finiti sotto confisca, sono stati oggetto di provvedimenti giudiziari di questo tipo.

    Dunque, sarà interessante, se il Sindaco avrà il coraggio di andare al convegno, conoscere il suo punto di vista su questa materia.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 1 febbraio 2014 ALLE ORE 17:06