Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. MARIA C.V. / Affidamenti e soldi a go go. Pdl all’attacco dell’amministrazione: “Siete specialisti dello spreco”.


      COMUNICATO STAMPA: I 400 mila euro spesi con incarichi diretti solo nel mese di ottobre fanno insorgere il coordinatore cittadino Salvatore Mastroianni. S. Maria C.V. – “Sprechi, ancora sprechi e sempre sprechi” questo è il solo argomento sul quale quest’Amministrazione di sinistra Mattucci – Di Muro – Stellato dimostra di essere ampiamente e abbondantemente preparata. […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Salvatore Mastroianni e il trio Mattucci-Di Muro – Stellato

    COMUNICATO STAMPA: I 400 mila euro spesi con incarichi diretti solo nel mese di ottobre fanno insorgere il coordinatore cittadino Salvatore Mastroianni.

    S. Maria C.V. – “Sprechi, ancora sprechi e sempre sprechi” questo è il solo argomento sul quale quest’Amministrazione di sinistra MattucciDi MuroStellato dimostra di essere ampiamente e abbondantemente preparata.

    Questo il commento del responsabile cittadino del PDL Salvatore Mastroianni nei confronti delle notizie di sprechi portati avanti dall’amministrazione comunale di S. Maria C. V.

    “Stanno spendendo – prosegue il pidiellino Mastroianni – diverse centinaia di migliaia di euro al mese di incarichi diretti, e pertanto discrezionali, a ditte e professionisti esterni a carico delle casse comunali e quindi dei cittadini sammaritani. Tale aspetto non è un’opinione personale o di parte ma è un dato di fatto oggettivo ed incontestabile, quindi l’Amministrazione si assumesse pienamente la responsabilità delle decisioni e delle relative spese che esse comportano per le casse comunali.

    Così come non è un’opinione ma è sempre un dato di fatto oggettivo l’aumento dell’IMU (anche sulla prima casa) e delle addizionali Irpef sempre e solo deciso dall’Amministrazione comunale a carico delle tasche dei cittadini sammaritani.

    Pertanto – conclude il responsabile del PDL Mastroianni – questo è il pessimo risultato politico che i nostri amministratori guidati dalla triade di sinistra Mattucci – Di Muro – Stellato hanno portato alla nostra città dopo solo un anno e mezzo di mandato”.

    PUBBLICATO IL: 10 novembre 2012 ALLE ORE 18:08