Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARCELLINO, spaccia ai ragazzi marijuana in Corso Europa: arrestato 43enne


    L’uomo  è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere S.MARCELLINO – A conclusione di un mirato servizio finalizzato contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della stazione di Frignano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pregiudicato Domenico Marino, 43enne, del […]

    L’uomo  è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

    S.MARCELLINO – A conclusione di un mirato servizio finalizzato contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della stazione di Frignano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pregiudicato Domenico Marino, 43enne, del luogo.

    L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma, in Corso Europa mentre cedeva, in cambio di banconote, dosi di sostanza stupefacente a giovani del posto. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare grammi 30 di “marijuana” e la somma contante di 300 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel medesimo contesto operativo, i militari dell’Arma hanno proceduto a perquisizione domiciliare e all’interno dell’abitazione del Marino hanno rinvenuto ulteriori 300 grammi della medesima sostanza stupefacente, nonché materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

    L’arrestato, invece,  è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

     

    PUBBLICATO IL: 14 febbraio 2014 ALLE ORE 14:14