Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BOTTE DI NATALE – Altro che pace e serenità! Genitori si picchiano nell’asilo durante la recita dei loro bambini


    Il fatto si è verificato questa mattina, sabato, all’istituto comprensivo “Gesuè” di San Felice a Cancello. Niente più recita, tutto sarà rimandato a sabato prossimo.   SAN FELICE A CANCELLO - Questa mattina, sabato, all’istituto comprensivo di Paolisi al “Gesuè”, si è tenuta la presentazione del presepe vivente che ha visto coinvolti moltissimi degli alunni […]

    Il fatto si è verificato questa mattina, sabato, all’istituto comprensivo “Gesuè” di San Felice a Cancello. Niente più recita, tutto sarà rimandato a sabato prossimo.

     

    SAN FELICE A CANCELLO - Questa mattina, sabato, all’istituto comprensivo di Paolisi al “Gesuè”, si è tenuta la presentazione del presepe vivente che ha visto coinvolti moltissimi degli alunni della scuola dell’infanzia.

    Qualcosa però, non è andata come doveva andare. I genitori dei bambini, poco dopo l’inizio della rappresentazione, hanno cominciato a spintonarsi fino ad arrivare, all’esterno del plesso scolastico, a darsele “di santa ragione”.

    Non sono ancora chiari i motivi dell’accaduto. Quel che è noto a tutti, è che subito dopo la rissa, un genitore di una delle alunne impegnate nella recita, l’ha chiamata e l’ha portata via.

    La dirigente ha quindi preferito rimandare la rappresentazione al 28 dicembre << per motivi di ordine pubblico >>.

    redazione cronaca

    PUBBLICATO IL: 21 dicembre 2013 ALLE ORE 18:49