Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S. CIPRIANO / Minacciano di sfigurare la cassiera con una forbice. Rapinato il supermercato DI.AL.MA Srl


       Il fatto si è verificato ieri, lunedì, a mezzogiorno circa. La titolare ha dato l’allarme, allertando i carabinieri della locale Stazione.  San Cipriano d’Aversa – Presso la locale stazione Carabinieri, la titolare del supermercato DI.AL.MA. srl, sito in quel centro, ha denunciato che alle ore 12.00 circa del 26 novembre, una persona con il […]

     

    Nella foto, il luogo nei cui pressi è avvenuta la rapina

     Il fatto si è verificato ieri, lunedì, a mezzogiorno circa. La titolare ha dato l’allarme, allertando i carabinieri della locale Stazione. 

    San Cipriano d’Aversa – Presso la locale stazione Carabinieri, la titolare del supermercato DI.AL.MA. srl, sito in quel centro, ha denunciato che alle ore 12.00 circa del 26 novembre, una persona con il volto coperto da un cappuccio e una sciarpa, sotto la minaccia di una forbice, si è fatta consegnare, dalla cassiera del predetto esercizio commerciale, la somma in contanti di euro 700,00. La denunciante ha, inoltre, riferito che non è stato arrecato alcun danno a persone e che quanto asportato non è coperto da assicurazione. Il successivo sopralluogo a cura dei Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Casal di Principe  ha dato il via alle indagini che proseguono al fine di individuare l’autore della rapina.

    PUBBLICATO IL: 27 novembre 2012 ALLE ORE 11:25