Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.CIPRIANO/ Camorrista fai da te? Arrestato 41enne. Chiedeva il pizzo agli ambulanti


      E’ stato ammanettato dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.  Addosso gli sono stati trovati 130 euro CASAL DI PRINCIPE - I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe nel corso della mattinata, al termine di uno specifico servizio di osservazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Luigi Verrone, classe 72 […]

     

    E’ stato ammanettato dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.  Addosso gli sono stati trovati 130 euro

    CASAL DI PRINCIPE - I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe nel corso della mattinata, al termine di uno specifico servizio di osservazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Luigi Verrone, classe 72 di San Cipriano D’Aversa, ritenuto responsabile di “estorsione continuata e aggravata” ai danni di diversi venditori ambulanti esercenti la propria professione all’interno dell’area adibita a mercato rionale antistante il Santuario della Madonna di Briano.

    I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo dal mese di maggio del 2012 fino alla data odierna, in diverse circostanze, mediante minaccia, si faceva consegnare dalle vittime, tutti commercianti ambulanti, importi che variavano dai 10,00 ai 15,00 euro per ogni giorno di presenza al mercato rionale. Il Verrone, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di euro 130,00 sottoposti a sequestro poiché ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 4 maggio 2013 ALLE ORE 18:37