Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.ARPINO Rapina nel supermercato Sigma: arrestato


    Il 33enne è stato catturato dai carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  e dai militari della Stazione di Sant’Antimo. SANT’ARPINO - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  unitamente ai colleghi della Stazione di Sant’Antimo hanno tratto in arresto  Gennaro Cammisa, 33enne del posto, pregiudicato. Allo stesso i militari […]

    Il 33enne è stato catturato dai carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  e dai militari della Stazione di Sant’Antimo.

    SANT’ARPINO - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  unitamente ai colleghi della Stazione di Sant’Antimo hanno tratto in arresto  Gennaro Cammisa, 33enne del posto, pregiudicato. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza di misura cautelare  emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha concordato pienamente con l’attività investigativa svolta dai carabinieri. In particolare l’attività d’indagine posta in essere da militari operanti ha consentito di acclarare che il predetto, in data 18 feb, a Sant’Arpino unitamente ad altro complice tutt’ora in corso di identificazione, armato di pistola, si era introdotto all’ interno del supermercato ad insegna “Sigma D’Aragona” facendosi consegnare, dagli addetti alle casse, la somma contante di 2.600 euro. In quell’occasione i malviventi, perpetrata l’azione criminosa, si dileguavano a bordo di autovettura Fiat Panda non meglio indicata. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 5 giugno 2013 ALLE ORE 21:24