Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rubati 15 computer nella scuola elementare di ROCCAMONFINA: è caccia ai ladri e ai mandanti


    I malviventi hanno assaltato anche la cassaforte, ma non hanno trovato denaro

    Roccamon3

     

     

     

     

    ROCCAMONFINA -Furto di 15 computer alla scuola elementare del Comune di Roccamonfina, i ladri hanno preso d’assalto l’aula d’informatica per un bottino pari a 5 mila euro. I Carabinieri della locale Stazione, facenti parte della Compagnia di Sessa Aurunca, agli ordini del Capitano Antonio Ciervo, nell’occuparsi del sopralluogo hanno ravvisato indizi che potrebbero far risalire all’azione delinquenziale di ladri che hanno agito su commissione.

    Il malviventi, l’altra sera, dopo aver scardinato una porta finestra, sono penetrati nella sala informatica ed hanno messo a segno il saccheggio, infatti hanno trafugato 15 computer , dopodiché sono passati nell’area amministrativa ed hanno assaltato la cassaforte. Dai rilievi effettuati dai Carabinieri sembra che i delinquenti abbiano solo rovistato tra le carte, senza riuscire a racimolare qualche lira. La scuola elementare del centro, è solita essere presa di mira dai ladri, l’altro anno i delinquenti per arrivare all’ufficio di segreteria, buttarono giù un’inferriata.

    I Carabinieri stanno proseguendo l’indagine per risalire agli autori del furto ed ai probabili mandanti visto che il furto si annovera tra quelli perpetrati su commissione.

    Anna Izzo

    PUBBLICATO IL: 26 marzo 2014 ALLE ORE 7:59