Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rubano un’auto a SAN NICOLA, intercettati a MARCIANISE, la lasciano e scappano a piedi


            I quattro ladri hanno proseguito la fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce nei terreni in località Santa Veneranda   MARCIANISE – In località Santa Veneranda, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, si sono posti all’inseguimento di autoveicolo sospetto […]

     

     

     

     

    I quattro ladri hanno proseguito la fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce nei terreni in località Santa Veneranda

     

    MARCIANISE – In località Santa Veneranda, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, si sono posti all’inseguimento di autoveicolo sospetto con quattro individui a bordo.

    Nella circostanza, raggiunta la zona campestre, i quattro occupanti del mezzo, dopo aver arrestato la corsa, hanno proseguito la fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce nei terreni circostanti.

    Durante i successivi accertamenti è emerso che l’autoveicolo era stato rubato poco prima nel corso di un furto in abitazione in San Nicola la Strada dove gli ignoti malfattori si erano impossessati anche  di un computer portatile e della somma di euro 30.00 circa.

    La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto. I rilievi tecnici del caso, invece, sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Marcianise, sia presso l’abitazione svaligiata che sull’autoveicolo rinvenuto.

    I Carabinieri indagano.

    PUBBLICATO IL: 12 febbraio 2014 ALLE ORE 18:37