Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rubano due portatili: in manette una 21enne di AVERSA e una 50enne di CASALUCE


    Le donne sono state condotte presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari CASALUCE -  I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso  PATRIZIA MANCINI, cl. 63 del posto e  Silvana MAIELLO, cl. 92, di Aversa. Le donne sono state sorprese all’interno dell’esercizio […]

    Le donne sono state condotte presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari

    CASALUCE -  I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso  PATRIZIA MANCINI, cl. 63 del posto e  Silvana MAIELLO, cl. 92, di Aversa.

    Le donne sono state sorprese all’interno dell’esercizio commerciale “Playu System” v in possesso di due computer portatili, appena sottratti ed occultati all’interno dell’autoveicolo Fiat Unto in uso alle predette, parcheggiato nel piazzale antistante l’attività commerciale.

    Il tutto è stato ripreso dall’impianto di videosorveglianza installato presso citato esercizio commerciale. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’autovettura è stata, invece sottoposta a sequestro penale MANCINI PATRIZIA e MAIELLO Silvana, sono state condotte presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 9 novembre 2013 ALLE ORE 20:06