Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rubano auto di professione, ma questa volta gli è andata male: “sgamati” dai carabinieri, scatta l’arresto


        L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Piedimonte Matese     PIEDIMONTE MATESE – L’intensa attività preventiva svolta dai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, impegnati a garantire la sicurezza anche nelle aree meno densamente popolate, ha portato, nel pomeriggio, all’arresto di due pregiudicati dediti a furti di autovetture. I due, già segnalati ai Carabinieri […]

     

     

    L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Piedimonte Matese

     

     

    PIEDIMONTE MATESE – L’intensa attività preventiva svolta dai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, impegnati a garantire la sicurezza anche nelle aree meno densamente popolate, ha portato, nel pomeriggio, all’arresto di due pregiudicati dediti a furti di autovetture.

    I due, già segnalati ai Carabinieri del luogo, di Pratella ed Ailano, si aggiravano a bordo di una Toyota, con fare sospetto, nell’area di Prata Sannita, dedicando  particolare “attenzione” alle autovetture in sosta, allorquando nel pomeriggio è pervenuta una nuova segnalazione circa la presenza in zona dell’autovettura.

    Quindi sono scattate immediatamente le ricerche. Dopo poco i soggetti sono stati sorpresi in una via del comune di Prata mentre cercavano di asportare una Fiat Punto, alla quale avevano già forzato la portiera anteriore sinistra.

    I due, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato, sempre a bordo della Toyota, di allontanarsi velocemente, non riuscendovi, grazie all’azione congiunta dei Carabinieri della Stazione di Prata Sannita e Capriati al Volturno, che sono riusciti a bloccarli ed identificarli in Gennaro Pagano, 34enne di Casaluce, e Vincenzo Greco, 37enne da Frignano, i quali, cosi come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 17 dicembre 2013 ALLE ORE 19:45