Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rubano attrezzi agricoli da un terreno di SUCCIVO, arrestati padre e figlio


        L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Sant’Arpino     SUCCIVO – Nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare la commissione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri della stazione di Sant’Arpino, hanno arrestato Nicola Crispino, 58enne, e Simeone Crispino, 32 anni, padre e figlio, entrambi di Gricignano di Aversa. I due, […]

     

     

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Sant’Arpino

     

     

    SUCCIVO – Nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare la commissione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri della stazione di Sant’Arpino, hanno arrestato Nicola Crispino, 58enne, e Simeone Crispino, 32 anni, padre e figlio, entrambi di Gricignano di Aversa.

    I due, infatti, sono stati colti in flagranza di furto all’interno di un fondo agricolo a Succivo, in località Astragata.

    La refurtiva, costituita da una struttura portante in metallo per la costruzione di serre è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

    Gli arrestati, invece, sono stati tradotti nelle rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 30 gennaio 2014 ALLE ORE 11:49