Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ruba nei cantieri dell’hotel Regina: arrestato 41enne di CASERTA


    Si tratta dle pluripregiudicato Gabriele Tenga CASAGIOVE - In via Nazionale Appia, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno arrestato, in flagranza per il reato di furto aggravato il pluripregiudicato Gabriele Tenga , classe 1972 del luogo. L’uomo, dopo essersi […]

    Si tratta dle pluripregiudicato Gabriele Tenga

    CASAGIOVE - In via Nazionale Appia, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno arrestato, in flagranza per il reato di furto aggravato il pluripregiudicato Gabriele Tenga , classe 1972 del luogo.

    L’uomo, dopo essersi introdotto in  un cantiere nei pressi dell’hotel Regina dove vi sono lavori in corso, è stato fermato dai militari dell’Arma mentre asportava un flex, un martello pneumatico e materiale elettrico vario ivi custoditi. Pertanto è stato trattenuto nelle camere sicurezza della Compagnia di Caserta in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 25 agosto 2013 ALLE ORE 10:37