Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ruba l’auto a una donna 42enne di TEVEROLA. Acciuffato dopo un inseguimento.


    In Teverola , i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, sezione radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, il pregiudicato del posto Di Dona Armando, cl. 1969. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in quel centro dove, il Di Dona, aveva appena asportato un […]


    In Teverola , i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, sezione radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, il pregiudicato del posto Di Dona Armando, cl. 1969.

    I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in quel centro dove, il Di Dona, aveva appena asportato un autovettura fiat 500, di proprietà di una quarantaduenne del luogo, venendo prontamente bloccato dopo breve inseguimento dagli stessi carabinieri. Il veicolo recuperato è stato restituito all’avente diritto. L’ arrestato, invece, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dall’ A.G..

    PUBBLICATO IL: 27 dicembre 2012 ALLE ORE 18:46