Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ruba in 4 comuni diversi: arrestato 42enne di LUSCIANO


      L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale stazione. L’arrestato è stato condotto al carcere di S.Maria C.V. LUSCIANO - i Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato ed arrestato Santo Perfetto, cl.1971, del luogo, con precedenti di polizia, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento e […]

     

    L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della locale stazione. L’arrestato è stato condotto al carcere di S.Maria C.V.

    LUSCIANO - i Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato ed arrestato Santo Perfetto, cl.1971, del luogo, con precedenti di polizia, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento e relativo all’espiazione di una pena di mesi 6 e giorni 5 di reclusione, per il reato di furto, commesso, dall’uomo, in più occasioni nei comuni di Cerreto Sannita, Guardia Sanframondi, Frasso Telesino ed Aversa, dal 25 settembre 2010 al 19 novembre 2011. L’arrestato è stato, pertanto, associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 16 aprile 2013 ALLE ORE 12:08