Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ruba i tubi nelle palazzine Grimaldi di CASTEL VOLTURNO, poi evade dai domiciliari, acciuffato 38enne


    L’operazione eseguita dai carabinieri della stazione di Mondragone CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno tratto in arresto  Antonio Chiarolanza, 38enne, resosi responsabile del reato di evasione. Chiarovalanza, come ricordano i nostri lettori, fu acciuffato sempre dai carabinieri della compagnia di Mondragone, in quanto assieme a due complici Luigi e Vincenzo Pellegrino, mentre […]

    L’operazione eseguita dai carabinieri della stazione di Mondragone

    CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della Stazione di Mondragone hanno tratto in arresto  Antonio Chiarolanza, 38enne, resosi responsabile del reato di evasione. Chiarovalanza, come ricordano i nostri lettori, fu acciuffato sempre dai carabinieri della compagnia di Mondragone, in quanto assieme a due complici Luigi e Vincenzo Pellegrino, mentre tentava di portare via dai palazzi Grimaldi i tubi di rame.

    L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dagli operanti fuori dalle mura domestiche, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva. L’arrestato è stato risottoposto alla detenzione domiciliare presso la citata residenza, in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 8 marzo 2013 ALLE ORE 14:07