Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ROCCAMONFINA Rubano ai contadini: in manette due di VILLA LITERNO


    Gli arrestati sono sottoposti ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo ROCCAMONFINA - I Carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato,  Valentino Fiorillo , cl.1989 e  Francesco Galoppo, nato caserta 23.03.1982, entrambi di Villa Literno. I […]

    Gli arrestati sono sottoposti ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo

    ROCCAMONFINA - I Carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato,  Valentino Fiorillo , cl.1989 e  Francesco Galoppo, nato caserta 23.03.1982, entrambi di Villa Literno.

    I due sono stati prontamente raggiunti e bloccati dopo aver abbandonato l’autovettura a loro in uso che è stata posta sotto sequestro poiché, all’interno del mezzo, è stata rinvenuta una motosega, un soffiatore e vari elettrodomestici, prelevati, immediatamente prima, all’interno del luogo. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 3.000,00 euro è stata immediatamente restituita al proprietario. Gli arrestati, invece, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo come disposto dalla competente A.G..

    PUBBLICATO IL: 2 giugno 2013 ALLE ORE 12:59