Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rifiuti speciali sversati e gestiti sotto casa, denunciato 27enne


      Il fatto è accaduto a Mignano Montelungo. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione MIGNANO MONTELUNGO – In via Aurelio Giulianelli, al termine di accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione unitamente a personale della polizia provinciale di Caserta, Vigili Urbani e ASL del posto, hanno deferito in stato di libertà per il reato gestione illecita rifiuti speciali pericolosi […]

     

    Il fatto è accaduto a Mignano Montelungo. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione

    MIGNANO MONTELUNGO – In via Aurelio Giulianelli, al termine di accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione unitamente a personale della polizia provinciale di Caserta, Vigili Urbani e ASL del posto, hanno deferito in stato di libertà per il reato gestione illecita rifiuti speciali pericolosi e non ascritto un ventisettenne del luogo.

    Nella circostanza è stato accertato che su di un area di mq 100 (di pertinenza della sua abitazione) il 27enneo gestiva una piccola discarica costituita da rifiuti speciali e non, costituita prevalentemente da materiale ferroso e batterie esauste, in assenza delle prescritte autorizzazioni. L’area è stata sottoposta a sequestro.

    PUBBLICATO IL: 5 dicembre 2013 ALLE ORE 15:03