Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Retata nel Parco Primavera, nessuno paga la corrente, 6 arresti.


    Operazione dei carabinieri della locale stazione appartenenti alla Compagnia di S. Maria C. V. Marcianise – Durante la scorsa notte, quella compresa tra lunedì 8 e martedì 9 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato ben sei persone per furto di energia elettrica. I Carabinieri della Stazione di Marcianise, nel corso […]

    Nella foto, l’immobile di Parco Primavera

    Operazione dei carabinieri della locale stazione appartenenti alla Compagnia di S. Maria C. V.

    Marcianise – Durante la scorsa notte, quella compresa tra lunedì 8 e martedì 9 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato ben sei persone per furto di energia elettrica.

    I Carabinieri della Stazione di Marcianise, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno degli allacci abusivi di energia elettrica, hanno infatti arrestato in flagranza P.V. 46enne, F.G. 41Enne, S.S. 43Enne, P.M.M. 27 anni, V.A 64enne e C.R. 41 anni tutti di Marcianise, della zona “centro polifunzionale” del Parco Primavera.
    Assieme ai Carabinieri sono intervenuti anche i tecnici dell’Enel per verificare li allacci abusivi.
    Gli arrestati, sottoposti al regime degli arresti domiciliari, saranno giudicati con il rito direttissimo durante la mattinata di oggi, martedì.

    PUBBLICATO IL: 9 ottobre 2012 ALLE ORE 13:13