Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Rapina a mano armata in un supermercato a Casaluce. E una rom ne ripulisce un altro ad Aversa, ma viene arrestata


    Duplice episodio a pochi chilometri di distanza. I banditi hanno ripulito la cassa e, dopo averli terrorizzati, anche diversi oggetti personali dei clienti. Casaluce / AVERSA - Due individui di cui uno armato di pistola, dopo essere entrati all’interno di un supermercato di Casaluce, sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare, dal titolare, l’incasso […]

    Duplice episodio a pochi chilometri di distanza. I banditi hanno ripulito la cassa e, dopo averli terrorizzati, anche diversi oggetti personali dei clienti.

    Casaluce / AVERSA - Due individui di cui uno armato di pistola, dopo essere entrati all’interno di un supermercato di Casaluce, sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare, dal titolare, l’incasso giornaliero stimato in euro 400,00  circa, nonché gli effetti personali di alcuni clienti  presenti  nel negozio, e fuggendo subito dopo per vie limitrofe a bordo autovettura fiat 500 poi risultata oggetto di furto, denunciato presso l’Arma dei Carabinieri di Gricignano di Aversa. Il titolare dell’esercizio, nonché denunciante ha inoltre riferito che il  danno subito non è coperto da assicurazione. I Carabinieri indagano al fine di individuare e fermare i rapinatori.

    Ad  Aversa invece, i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza per furto aggravato la cittadina romena Enciu Nicoletta Marilena, di 43 anni, in Italia senza fissa dimora poiché sorpresa all’interno di un supermercato, in possesso di alimenti vari del valore complessivo di euro 100,00 , appena sottratti previa rimozione dei sistemi antitaccheggio ed occultati sotto gli indumenti. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestata è stata trattenuta presso il Comando Stazione di Aversa in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

     

    PUBBLICATO IL: 16 novembre 2012 ALLE ORE 17:23