Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Raid vandalico con minacce nella nuova struttura del PalaIlario a S. NICOLA LA STRADA. I carabinieri indagano sulla scritta “MORIRAI”


      Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica.  SAN NICOLA LA STRADA -  E’ stata una macabra sorpresa che che si è dischiusa davanti agli occhi degli addetti al servizio del PalaIlario di San Nicola La Strada, che si sono ritrovati gli uffici adibiti ad amministrazione a soqquadro e una scritta sui […]

    Nella foto, la scritta minacciosa

     

    Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. 

    SAN NICOLA LA STRADA -  E’ stata una macabra sorpresa che che si è dischiusa davanti agli occhi degli addetti al servizio del PalaIlario di San Nicola La Strada, che si sono ritrovati gli uffici adibiti ad amministrazione a soqquadro e una scritta sui muri dell’infermeria “Morirai”. I fatti risalgono all’indomani dell’apertura della struttura sportiva, che dovrebbe ospitare le gare di basket.

    Sul caso stanno indagando i carabinieri, al fine di comprendere sia a chi fosse indirizzato il messaggio, sia chi può essere la mano del vandalo o dei malviventi che hanno compiuto l’insano gesto.

    PUBBLICATO IL: 8 gennaio 2014 ALLE ORE 10:45